Terme e relax nelle terre euganee

Terme e relax nelle terre euganee

Durata soggiorno: 3 giorni / 2 notti

Rilassanti soggiorni ad Abano Terme e tra i colli del Petrarca

da € 345,00 per persona


 

PROGRAMMA

1° giorno
Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere. Ingresso al centro termale dell’hotel con le sue due piscine, due grandi specchi d’acqua termale, uno coperto e uno proteso nel verde. Inoltre, per un completo relax, è a disposizione una rilassante oasi “sotto le stelle” con biosauna e bagno di vapore, l’angolo delle tisane e dei succhi vitaminici, e un gym Corner attrezzato.  Massaggio cervicale rilassante (25 min.) Questo trattamento ha come finalità lo scioglimento delle tensioni che spesso, nella vita quotidiana, vengono somatizzate nella zona cervicale e creano disturbi funzionali (cefalee, emicranie, rigidità del collo). Cena e pernottamento in hotel.

2° giorno
Prima colazione in albergo e trasferimento a Valsanzibio per la visita al meraviglioso Giardino di Valsanzibio, una immensa oasi dove il Grande Viale della Villa, con le sue imponenti pareti di bosso, argina le retrostanti piante di alto fusto e sale al bosco di fronte. Al suo interno peschiere e fontane formano dei meravigliosi giochi d’acqua e un intrigante labirinto vi riporterà ai misteriosi tempi del passato. Si prosegue verso Arquà Petrarca, il borgo del Poeta, per il pranzo presso un ristorante tipico. Nel pomeriggio, passeggiata nel borgo medievale che conserva immutato il fascino di un tempo ed è considerato la perla dei Colli Euganei. Visita alla casa di Francesco Petrarca, dove egli trascorse gli ultimi anni della sua vita in compagnia della figlia Francesca e dove poi morì, la notte del 18 luglio 1374 sulla scrivania tra i suoi amati libri. Rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno
Prima colazione in hotel e proseguo dei deliziosi e benefici momenti di relax presso il centro termale.

Numero minimo partecipanti: 2 persone.
La quota comprende per persona: 2 pernottamenti e 2 cene in hotel *** con trattamento HB, 2 ingressi al centro termale, 1 massaggio cervicale, ingresso al Giardino di Valsanzibio e alla Casa del Petrarca, 1 pranzo (bevande incluse).
La quota non comprende: trasferimenti, mance, extra in genere e quanto non elencato nella voce “la quota comprende”.