Intense emozioni sulle acque del Brenta

Intense emozioni sulle acque del Brenta

Durata soggiorno:  2 giorni / 1 notte

Sport e avventura in RAFTING o BATTELLO lungo il fiume Brenta

da € 145,00 per persona


PROGRAMMA

1° giorno
ESCURSIONE IN BATTELLO – easy: le persone di tutte le età potranno partecipare a queste escursioni in battello, imparando a “pagaiare” e a conoscere il fiume. Percorso di 4 km tra i luoghi più suggestivi e ricchi di storia della Valbrenta.

oppure

DISCESA IN RAFTING – extreme: emozioni uniche in un tratto accessibile del fiume. Una giornata avventurosa, tra onde, spruzzi, salti e rapide, indimenticabile per tutti i partecipanti.

Visita alle Grotte di Oliero.
Pranzo in ristorante tipico.
Pernottamento in hotel nella zona di Bassano del Grappa.

2° giorno
Prima colazione in hotel.
Visita ad una cantina vinicola con degustazione di vini e prodotti tipici.

Numero minimo partecipanti: 8 persone.
La quota comprende per persona: 1 pernottamento in hotel *** con trattamento B&B, 1 escursione come da programma con guida, 1 pranzo (bevande incluse), ingresso Grotte di Oliero, 1 degustazione.
Attrezzatura fornita dall’organizzazione, a seconda dell’ attività scelta: muta in neoprene, giacca d’acqua, caschetto, salvagente, pagaia, gommone autosvuotante.
La quota non comprende: trasferimenti, mance, extra in genere e quanto non elencato nella voce “la quota comprende”.
Abbigliamento richiesto per discesa in rafting: costume da bagno, t-shirt, maglia aderente a maniche lunghe, cambio intimo e abbigliamento, ciabatte e asciugamano per doccia a fine attività, scarpe da ginnastica che, indossate durante la discesa, si bagneranno.