Bassano e la Ciclopista del Brenta

Bassano e la Ciclopista del Brenta

Durata soggiorno: 2 giorni/1 notte

La ciclopista del Brenta, ponte virtuale tra Veneto e Trentino, sta diventando grazie al suo percorso panoramico che costeggia il corso del fiume Brenta e le pareti a strapiombo della Valsugana, uno dei percorsi più apprezzati dai ciclisti di tutta Europa.

Adatta a tutta la famiglia, ma anche ad appassionati che vogliono scoprire luoghi ricchi di suggestione, la ciclopista del Brenta è il luogo ideale di partenza per visitare anche le città murate di Marostica, Asolo, Cittadella e Castelfranco, per passeggiate montane ad Asiago e sul Monte Grappa, per escursioni in battello e rafting e per deliziare ogni palato con i prodotti tipici del territorio.

€ 135,00 per persona

PROGRAMMA

1° giorno
Arrivo in hotel, assegnazione delle camere, briefing con le nostre guide di mountain bike e nordic walking, cena e pernottamento.

2° giorno
Dopo la colazione, partenza per l’itinerario lungo la ciclabile del Brenta, uno dei più importanti progetti di piste ciclabili lungo i fiumi italiani. Il paesaggio alterna tratti di natura selvaggia con angoli dove l’uomo con il suo intervento ha valorizzato il paesaggio, tra frantoi e ulivi che hanno valso il marchio DOP all’olio extravergine Veneto del Grappa.
Rientro primo pomeriggio, spuntino e partenza.
Late check out ore 17:00.

Numero minimo partecipanti: 6.
La quota comprende per persona: 1 pernottamento e 1 cena in hotel*** con trattamento HB, 1 spuntino, noleggio bici e caschi, guida certificata Accademia Mountain Bike, assicurazione bici.
La quota non comprende: pranzo durante l’escursione, trasferimenti, mance, extra in genere e quanto non elencato nella voce “la quota comprende”.