Rose in Villa Giusti del Giardino 2010

Rose in Villa Giusti del Giardino 2010

Bassano del Grappa (VI), 22 maggio 2010
Attività: pacchetto giornaliero personalizzato

Committente: Rotary Club International

 

Con l’evento “Rose in Villa Giusti”, ogni anno la Fondazione Domenico Tolio Onlus dedica un fine settimana del mese di maggio alla regina dei fiori  e per il quale si aprono  i cancelli dello splendido parco romantico di quest’antica dimora bassanese.
Tutto il programma della manifestazione ruota come sempre attorno al fiore più amato, alla rosa, che viene proposto in tutti i modi possibili, dalla mostra-mercato di vivai specializzati che saranno disposti nelle stradine del parco ad una gamma di stand di prodotti per arredare, per la cura del corpo e per la bellezza della persona. Lungo il percorso espositivo, questi stand si alterneranno con altri negozi di vivaisti che presenteranno linee di piante specializzate: antichi alberi da frutto, erbe aromatiche d’ogni tipo, curiose graminacee, bulbi insoliti, piante grasse, limoni e agrumi in genere e molto altro.

Attività:
Ideazione e proposta ai Rotary Club International di un pacchetto giornaliero comprensivo di entrata alla mostra-mercato “Rose in Villa Giusti”, pranzo con catering in area vip riservata e visita con guida alla mostra “Jacopo Bassano e lo stupendo inganno dell’occhio”.