Il sistema Cile

Il sistema Cile

Organizzazione eventi: EVENTI AZIENDALI

Committente: ProChile – Ufficio Commerciale del Cile

Organizzato dall’Ambasciata del Cile in Italia, l’Ufficio Commerciale e Turismo del Cile e l’Associazione Imprenditori Veneti in Cile, l’incontro dal titolo “Il sistema Cile” si è tenuto lunedì 17 ottobre 2011 presso l’Hotel Villa Ca’ Sette di Bassano del Grappa (VI). Durante l’incontro, realizzato con il supporto di Veneto Marketing s.r.l. di Bassano del Grappa e grazie allo Studio Legale Rozzi Marin & Partners di Camisano Vicentino, sono stati illustrati i principali aspetti del mercato cileno tra cui lo scenario economico, le opportunità per gli operatori italiani e le aree di interesse per commercio ed investimenti.

È stato anche presentato il contesto imprenditoriale in cui ci si muove quando si investe in Cile, in particolare le tipologie societarie e le regole di investimento, attraverso le esperienze imprenditoriali di Roberto Zuccato, Presidente di Confindustria Vicenza e di Ares Line s.r.l. (Vicenza), Daniele Boscolo Meneguolo di Sorgent.E. s.r.l. (Padova), e Stefania e Francesco Padoan di Padoan s.r.l. (Treviso).

Attività svolte:
coordinamento servizi per incontro tecnico-informativo dedicato alle aziende interessate a nuove opportunità commerciali verso il mercato del Cile:
- ideazione evento e individuazione location;
- comunicazione e realizzazione materiale promozionale;
- assistenza tecnica e realizzazione materiale cartaceo, audio e video a supporto degli interventi;
- gestione inviti ed accrediti;
- catering presso Hotel Villa Ca’ Sette a Bassano del Grappa;
- service audio, foto e video;
- ufficio stampa e rapporto con i media;
- accoglienza ospiti esteri e gestione interventi e relatori;
- assistenza pre e post evento.

Comunicato stampa del 13 ottobre 2011 – Un mercato di successo aperto all’imprenditoria veneta.