Hotel Filanda

Hotel Filanda

Hotel Filanda

Via Palladio, 34
35013 Cittadella (PD)
Telefono: +39 049 9400000
Fax: +39 049 9402111
www.hotelfilanda.it


Hotel Filanda


 

L’ Hotel Filanda è un modernissimo recupero architettonico industriale, in quanto ricavato da un antico opificio di cui mantiene storia, atmosfera, spazi e prospettive.
L’Hotel è situato in un tranquillo contesto nelle immediate vicinanze delle mura duecentesche del centro di Cittadella, punto strategico per raggiungere le vicine città di Padova, Vicenza, Bassano del Grappa, Castelfranco Veneto e Treviso, nonché l’autostrada Padova Ovest e Vicenza Nord.

L’albergo dispone di 70 camere, di cui 3 suites e 5 junior suites, luminose e dotate di ogni comfort, che offrono un soggiorno piacevole in perfetto equilibrio tra modernità e tradizione.
Le camere, alcune delle quali particolarmente spaziose, sono state rinnovate di recente per offrire ambienti sempre più confortevoli.

Il centro congressi è formato da 7 sale di varia grandezza, di cui la maggiore può accogliere fino a 140 persone. Sono tutte dotate di attrezzature tecnologiche (videoproiettori, schermi, lavagne luminose, impianti di microfonia) atte a soddisfare le varie esigenze del business del giorno d’oggi.

L’annesso ristorante Alle Antiche Mura dispone di ampi spazi interni ed esterni che ben si prestano sia a pranzi ristretti che a ricevimenti e banchetti nuziali, ospitando sino a 250 persone. Un ristorante di comprovata esperienza e serietà, che conserva i profumi e i sapori della tradizione, proponendo specialità della cucina locale ed internazionale con un occhio di riguardo alle esigenze dietetiche ed estetiche della moderna gastronomia di qualità.

Durante la bella stagione i clienti potranno godersi la prima colazione, oltre a pranzi e cene, all'ombra del Gazebo in giardino, particolarmente adatto anche per banchetti nuziali e cerimonie.