Catalogo

Veneto Marketing svolge attraverso il proprio Tour Operator “Old Bridge”, attività di incoming, marketing territoriale e promozione turistica.

Il catalogo dei PACCHETTI e SERVIZI TURISTICI si compone di quattro parti:

PACCHETTI TURISTICI (proposte su tutto il territorio Veneto da 2 a 5 giorni);
SPECIALE EVENTI (proposte pacchetti turistici ed escursioni in occasione di speciali eventi, mostre e manifestazioni del Veneto);
PROPOSTE GIORNALIERE (proposte legate a sport, gusto e wellness);
PARTNER OSPITALITA’ (alcune delle strutture ricettive proposte per i pacchetti turistici).

Oltre alle proposte presenti in questo catalogo, possiamo creare pacchetti personalizzati per soddisfare le vostre specifiche esigenze, ad esempio:

  • Grandi città d’arte
  • Rassegne enogastronomiche, Strade del Vino e dei Prodotti Tipici
  • Percorsi per sportivi con vari livelli di difficoltà
  • Itinerari della Grande Guerra (dal Monte Grappa al Montello e da Valdobbiadene al Cansiglio)

La nostra società, particolarmente legata all’offerta enogastronomica del nostro territorio, propone pranzi e cene in locali tipici o comunque a base di prodotti veneti, abbracciando il concetto di “km zero”.

Particolare rilievo è dato inoltre alle moltissime RASSEGNE ENOGASTRONOMICHE proposte nel territorio, per la promozione e valorizzazione dei prodotti della nostra terra. Tra queste, meritano una citazione:

A tavola con l’Asparago Bianco di Bassano D.O.P. (Marzo/Giugno), CocoRadicchio (Autunno/Inverno), CocoFungo (Autunno/Inverno), Trota della Valbrenta (Tutto l’anno), I Funghi delizie della natura (Autunno/Inverno), A tavola con Merlin Cocai (Settembre/Febbraio), Sapori e profumi enogastronomici (Settembre/Novembre), Baccalà alla Vicentina (Tutto l’anno).

Non vanno infine dimenticate le MOSTRE MERCATO DI PRODOTTI TIPICI tra le quali ricordiamo, solo per citarne alcune, quelle legate alla Ciliegia di Marostica IGP, ai Marroni IGP di Monfenera e di Combai, all’Olio Extravergine di Oliva con le sue diverse località di provenienza.

In occasione di queste manifestazioni, Veneto Marketing può organizzare pranzi e cene presso i ristoranti aderenti alle Rassegne e dare indicazioni specifiche su calendari e programmi delle Mostre Mercato.